SEARCH SITE BY TYPING (ESC TO CLOSE)

INDIRIZZO: Via del Progresso, 4 - 35127 Padova
TELEFONO: +39 049 8701847

Skip to Content

IL NOSTRO BRAND

e la nostra filosofia

FONDATORE DI GREEN DECOR

MASSIMILIANO PENGO

Massimiliano Pengo, è il fondatore di Green Decor. Con la sua competenza e la sua esperienza trentennale, è il responsabile delle nostre realizzazioni. Offre servizi di consulenza per arredare i vostri spazi con quadri, pannelli e pareti vegetali realizzate con muschi stabilizzati, tronchi di betulla e diversi tipi di piante. Realizzerà per voi la soluzione più adatta secondo le vostre esigenze curando anche i minimi dettagli.

SCOPRI DI PIU’ SUL NOSTRO

BRAND

Green Decor è nato nel 2019, è un brand partner di Centro Fiori Padova Srl, l’azienda da cui è partito il suo percorso e da cui ha saputo trarre ispirazione. La nostra filosofia è quella di dare benessere, creando pareti verdi e arredamenti naturali utilizzando muschi, licheni e tronchi dando vita ad ambienti unici e originali. Nei diversi servizi che offriamo, importante è l’attenzione al dettaglio per l’arredamento di spazi con verdi naturali e artificiali. Possiamo consigliarvi la soluzione adatta alle vostre richieste sia con piante e vasi da interno, sia con unici ed originali pareti vegetali stabilizzate e tronchi di betulla. Questi elementi d’arredo sono ideali per l’allestimento di ogni tipo di ambiente come uffici, showroom, sale d’attesa, hotel o come decorazioni per le abitazioni private.

SCOPRI DI PIU'

PROGETTIAMO I TUOI SPAZI

INVIACI LA FOTO DELL'AMBIENTE CHE VUOI ARREDARE E NOI REALIZZEREMO PER TE UN RENDERING PER VEDERE IN ANTEPRIMA IL TUO PROGETTO.

CONTATTACI

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

@greendecorpd

  • Buon Ferragosto da Green Decor! natural green naturalinteriordesign interiordesign design
  • C una novit da Green Decor! Adesso arrediamo i tuoi
  • Green Decor realizza su misura anche pannelli vegetali con tappeti
  • Il Made in Italy racchiude tutta la bellezza dei nostri
  • Proponiamo pi soluzioni green per il tuo ambiente Basta una